Idee, progetti e servizi per l'arredo e la ristrutturazione del tuo appartamento a 490 euro per appartamenti fino a 50 mq nel Comune di Milano e a 690 euro per appartamenti più grandi o entro 30 km dal Comune di Milano.

Il servizio ti consente di prendere appuntamento con l'Architetto, mostrargli il tuo appartamento e dirgli cosa vorresti ottenere. L'Architetto ascolterà le tue esigenze e i tuoi desideri ed elaborerà una planimetria con il progetto che ti consentirà di soddisfarli.

Ad esempio, potresti chiedere di ricavare il secondo bagno, sfruttare meglio lo spazio in tutta la casa, trasformare il tinello in open-space, decorare la camera dei ragazzi, rinnovare la cucina, ecc.

Guarda l'esempio qui sotto

Sono stati ottenuti il secondo bagno, una nuova zona pranzo e un ampio angolo scrittoio per il computer!

Prima...   Dopo!

Il servizio comprende:

  • Sopralluogo dell'appartamento con l'Architetto
  • Colloquio per definire le tue esigenze e i tuoi desideri
  • Elaborazione della planimetria del progetto (scala 1:100). La planimetria indicherà la nuova disposizione degli arredi, dei muri e dei tramezzi, la posizione delle porte e delle finestre e l'organizzazione dei sanitari all'interno del bagno
  • Incontro per la presentazione del progetto

Progetti realizzati

Puoi scegliere anche il servizio "Consulenza d'arredo a casa tua" a 99 euro! Un incontro di due ore con l'Architetto che ti darà tante idee e suggerimenti per rinnovare i tuoi spazi. Inoltre, avrai in omaggio uno schizzo realizzato sul posto!

Valido per appartamenti a Milano